seguici su FB

seguici su FB
clicca sul nasone di Argo

siamo anche qui

Discesaccia di Sirinaldo

 Ciao a tutti,

Il 10 marzo '24 sono esattamente 50 anni trascorsi dalla prima riedizione della "Discesaccia di Sirinaldo), una gara di sci analoga si svolgeva già negli anni '50/60.
Penso potrebbe essere piacevole per i superstiti di quei momenti ritrovarsi a pranzo presso il Feliceto (località dalla quale alcune volte la gara e' partita e comunque sempre attraversata dal percorso) in occasione di tale ricorrenza. Oltre a pranzare assieme ad un prezzo indicativo 25/30€, con un menù tipico ospitalese, si potranno riesaminare assieme classifiche percorso partecipanti nome dei giudici di gara, condizioni atmosferiche (Di tutto questo conservo documentazione originale).
Le iscrizioni tenendo conto che il locale in inverno ospita massimo 60 persone, saranno aperte prioritariamente ai partecipanti di quegli eventi, ai figli o mogli di chi purtroppo non c' è più ed ai simpatizzanti. Verranno rifatte le premiazioni con medaglie originali dell' epoca. (A tale scopo verrà chiesto l' impegno dell' assessore allo sport) Per prenotare potete telefonare a me. Gioiello 3338416154

Commenti

CIR 036011-AG-00006