seguici su FB

seguici su FB
clicca sul nasone di Argo

siamo anche qui

aggiornamenti

L'altro giorno ho ricevuto un commento al post precedente da parte di pepepatchwork e mi ha destato un immenso piacere.
Ti ringrazio infinitamente per le belle parole, sei carinissima :).
Mi dispiace non essere tanto presente sul mio blogghino ma le circostanze a volte non mi permettono di dedicarli il tempo che vorrei.
Ripeto sempre, le giornate dovrebbero essere di 48 ore e forse non basterebbero per svolgere tutto quello che mi passa nella testolina.
In questo periodo ho tralasciato il cucito e la pittura perchè impegnatissima in cucina ma di rado e molto volentieri riprendo alla mano pennelli e macchina da cucire





e perchè no........partecipo a tutte le idee che svolazzano nella testolina di Nicola 






e questo avviene sempre e dico SEMPRE, sotto lo sguardo, in questo caso assonnato, del nostro fedele, inseparabile, giogiolone coccoloso ARGO  


UN ABBRACCIO 

Commenti

CIR 036011-AG-00006