seguici su FB

seguici su FB
clicca sul nasone di Argo

siamo anche qui

menù di SAN VALENTINO

Dopo tantissimo tempo trovo un attimo per aggiornare il nostro blog. Ne è passato di tempo eh?

Insomma siamo ancora sulla breccia e di cose ne sono successe in questo periodo!!!
Siamo felicissimi perché abbiamo preso delle buone recensioni...  stimolo per fare ancora meglio e questo grazie ai nostri Clienti, Clienti con la C maiuscola che ci hanno fatto visita nell'anno ormai passato. 

In questo periodo la mia creatività è finita in cucina dove ha preso campo ma se devo essere sincera la cosa non mi dispiace affatto. Si si, l'arte culinaria è mooooolto creativa e per necessità di cose mi sono adattata a questo nuovo ruolo. I blog di cucina sono diventati ricercatissimi e sperimento di tutto. Spianare la pasta è la mia passione......tanta gratitudine alle nostre galline ovaiole che in tutta la stagione non hanno perso giorno per regalarci le loro freschissime uova. Ho imparato anche a spadellare come un vero cuoco  .......chi l'avrebbe mai detto! 
Ma veniamo al sodo non posso raccontarvi tutto  adesso 


Vi propongo il nostro menù di San Valentino

Mi raccomando sono gradite le prenotazioni!!! 





Alla prossima 











 

Commenti

  1. Saremo felici allora di sperimentare questa tua nuova passione visto che saremo vostri ospiti proprio quel weekend :))))))))) !!Ma questa neve è arrivata o no??

    RispondiElimina

Posta un commento

CIR 036011-AG-00006