seguici su FB

seguici su FB
clicca sul nasone di Argo

siamo anche qui

prova cake design

Mi ero promessa di provare a pastrocchiare qualcosa con la tecnica che ora è di moda il Cake design

occasione migliore non poteva capitare e per la comunione di Ilaria, la bimba di nostri amici, ho creato una torta tutta per lei.

Ho fatto tutto dall'inizio alla fine documentandomi su internet per scoprire quali segreti si celano dietro a questo hobby. Mi sono rivolta a questo sito http://www.caramellandia.com/ per comprare alcune cosette e via all'opera...................
Ho sporcato i contorni con del topping al cioccolato e per le scritte, visto che mi ero scordata di acquistare
il materiale adatto, mi son dovuta arrangiare utilizzando il solito topping al cioccolato e via di mano libera

Però per essere la prima in assoluto non è venuta poi così malaccio dai........
Mi sono divertita tanto e sicuramente ne rifarò altre per il compleanno dei miei marmocchi!







Commenti

  1. Carissima barbara, piacere di conoscerti e grazie per esserti unita alle amiche che mi seguono ...
    Approfitto di questo post per fare sia a te che a Nicola i complimenti per il vostro agriturismo, per gli appartamenti che sono un più meraviglioso dell' altro, curati nei minimi particolari e così country come io adoro ...
    Per il fuori ...un luogo magico che ispira tranquillità e serenità ...
    E per quel bellissimo Argo, me lo sbaciuccherei tutto !!!
    Buon inizio settimana
    Un abbraccio e uno slurp
    Love et bisous Ve con Ginger

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia!!!!! ciao piacere di conoscerti,sono Elly :)

    RispondiElimina

Posta un commento

CIR 036011-AG-00006