seguici su FB

seguici su FB
clicca sul nasone di Argo

siamo anche qui

Uno specchio particolare

PRIMA DI INIZIARE A LEGGERE CLICCATE QUA QUA  e QUA HO INSERITO DELLE NUOVE FOTO DEGLI APPARTAMENTI 

Veniamo a noi...........


Come mai è nato questo progetto???

Chiedetelo a Nicola!!! Giorni fa, visto la ditta che doveva spedire non l'ha fatto, siamo andati alla ricerca disperata di specchi..............mancavano solo loro per completare l'arredamento. 
Gira e rigira una mattinata intera, abbiamo trovato tutto quello che ci interessava ad un mercatino dell'antiquariato. Tornati a casa, pronti per mettere mano al recupero e rendere un pò particolari questi specchi..........TRACCCCC il fattaccio!

Specchio, destinato al bagno pubblico,ROTTO,sotto le manine di fata del maritozzo..........sguardo fulmineo e tanti, tanti BIP!!!

Non c'era più tempo, bisognava recuperare immediatamente. Spremi spremi le meningi.............ci vorrebbe qualcosa di adatto per recuperare almeno i pezzetti di specchio rimasti integri. 

La soffitta in questi casi serve sempre o perlomeno ci potrebbe essere qualcosa che fa al caso nostro.

Detto fatto!!! Una vecchia finestraccia polverosa con i vetri ormai rotti, appoggiata là in un angolino aspettava noi per tornare a nuova vita. 

Il lavoro è stato tosto......a fatica stava insieme  ma ci siamo riusciti e questo è il risultato.........per fare i cuori sulle ante mi sono aiutata con il seghetto da traforo  una scartavetratina veloce alla vernice vecchia che non ho tolto via del tutto ma ho ripassato con colore avorio opaco avvalendomi della tecnica del dry brush (pennello asciutto) 

 Sono soddisfattissima (modestie a parte ihhhihhihh)  




E con questo non mi resta che Augurarvi un felice e Sereno natale 



Commenti

  1. bhè, alla faccia del fattaccio: mi piace un sacco quello specchio, non regge il confronto con nessuno!!!
    1000 auguri di un sereno Natale a te e a tutti i tuoi cari!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. In ritardo ma pur sempre di Buon Auspicio..di Buone Feste che verran ancora!! e acc..lavoro piu che fatt bene..adoro il recupero portano al cuore sani valori..e tu mi hais caldato il cuore con questo lavoro!! Buon Tutto!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Bravi bravi bravi....Avete realizzato un Agriturismo bellissimo! Da oggi ti seguirò con immenso piacere! Venite a trovarmi se vi va www.cosedimya.blogspot.com A presto

    RispondiElimina

Posta un commento

CIR 036011-AG-00006