seguici su FB

seguici su FB
clicca sul nasone di Argo

siamo anche qui

Aggiornamenti

Stamani sono di corsissimaaaaaaaaaa

Mille cose da fare.

Avrei bisogno di almeno due giorni di completo relax per ricaricarmi di energie fisiche e mentali ma il tempo, come spesso accade, non è mai abbastanza. O mammaaaaaa, se dovessi attuare tutto quello che mi propongo la mattina appena mi sveglio, non mi basterebbero 72 ore lavorative il dì!  Tutto questo correre però a qualcosa serve, quindi:

 vi comunico che dai primi di Dicembre l'Agriturismo Campolungo aprirà i suoi battenti, chi vuole prenotare per le vacanze di Natale può farlo mandando una Mail (clicca sul link)

Presto metterò  la pagina dei prezzi così potrete consultare le tariffe che applichiamo.

Intanto vi lascio le immagini dei lavoretti che ho continuato a fare in questo periodo di latitanza dal blog

Dettagli dell'appartamento rosa


Particolari della porta

Particolari del tendoncino dell'armadio


Particolari appartamento verde







Tendoncini armadio camere



Dettagli appartamento blu










E preparatevi perchè questa settimana arrivano tutti i trapuntini della Clayre & Eef quindi tante tante foto.

Bacioni :))))))))

Commenti

  1. mi piace da matti , e mi sa che quest' estate ci si vede , ma tu preparati che cuciamo insieme :)

    RispondiElimina
  2. ma che posto incantevole..fuori ci ha pensato madre natura, ma dentrohai fatto un capolavoro!!!
    complimenti!!
    Paola

    RispondiElimina

Posta un commento

CIR 036011-AG-00006