seguici su FB

seguici su FB
clicca sul nasone di Argo

siamo anche qui

come promesso

ecco le foto di quello che sto imbrattando in questi giorni.
La mia passione!!!
 Armata di pennelli, carta vetrata, candele di cera e barattoloni di vernice, entro nel magazzino la mattina dopo aver depositato i bimbi a scuola e inizio il mio lavoro.




Pannelli in legno, pensiline, ante di sportelli, tutto passa dalle mie sgrinfie ehhheeehhh
Finalmente e dopo tanto lavoro ho finito le cucine e i letti che abbiamo fatto fare su misura dal nostro falegname di fiducia.
Abbiate un pochino di pazienza e appena saranno montate vi prometto che farò tante foto.

A questi giorni sono alle prese con un vecchio specchio che Nicola ha ritrovato accantonato in garage........il colore attuale lascia a desiderare ma lo riporterò a nuova vita.


Anche questo è un trovatello . Era scurissimo di un legno lucido che non si poteva guardare ma l'ho riadattato con colori e decorazioni allo spazio che andrà ad occupare.





Questa mattina però è dedicata ai lavori di cucito..........................Ho da fare l'orlo a una ventina di tovaglie. Prenderle già confezionate era troppo facile, in qualche maniera dovevo complicarmi la vita ma che ci posso fare!!!

Cosa ve ne pare del tovagliato a quadri??? Rievoca un pochino il casale contadino???

  Campolungo è questo e vogliamo regalare a tutti quelli che passeranno a trovarci quell''atmosfera di una volta, quei valori che si sono persi a causa della vita frenetica , una vita sana e senza stress.


Vi lascio con questa frase
Alla Prossima 

Fai un lavoro che ti piace e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita
Confucio

Commenti

  1. Bellooo! verrò sicuramente a trovarti! sai quanto io apprezzi i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  2. chissà che meraviglia riuscirete a realizzare!!! il tovagliato promette già molto bene. bacio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica, poi ti aspetto, dai non siamo poi così tanto lontane
      :)))))))

      Elimina
  3. Ke meraviglia.... Mi piace come tutto quello ke fai del resto... Attendo.con curiositá l'apertura....

    RispondiElimina
  4. Quest'ultima frase la dice proprio tutta, mentre leggevo e guardavo le tue immagini pensavo ad un commento di questo tipo.
    Complimenti siete bravissimi in bocca al lupo!
    A presto Vale

    RispondiElimina

Posta un commento

CIR 036011-AG-00006